Vacanze spensierate e flessibili

Dopo una lunga attesa, non vediamo l'ora di darti il benvenuto al Locherhäusl dal 6 giugno 2020. Naturalmente, con ogni anticipazione, teniamo sempre d'occhio la sicurezza, la protezione e il benessere dei nostri ospiti. Nonostante le nuove condizioni quadro, ti promettiamo una vacanza indimenticabile in una calda atmosfera con noi a Scena.

Informazioni

Informazioni aggiornate sulle normative locali, su come raggiungere l'Alto Adige, la vita pubblica e le attività ricreative durante le vacanze sono disponibili qui.

Siamo inoltre felici di rispondere a qualsiasi domanda o ambiguità per telefono o e-mail.

Viaggio flessibile

Per essere sicuro di poter aspettare senza esitare la tua vacanza, puoi annullare il tuo soggiorno gratuitamente con noi fino a due giorni prima dell'arrivo a causa delle restrizioni della pandemia corona (sia le restrizioni di malattia che di viaggio dovute al virus).

Il Locherhausl

un posto solo per te

Il nostro appartamento offre tutti i requisiti per una vacanza piacevole e sicura. L'appartamento di 100 m² e le strutture esterne, il giardino e la terrazza sono riservati esclusivamente per te.

Per sentirsi al sicuro

L'igiene è anche la nostra priorità e garantiamo che prenderai tutte le precauzioni necessarie per garantirti una vacanza spensierata ma anche sicura.

Tutte le camere dell'appartamento vengono pulite con un disinfettante prima del vostro arrivo e, naturalmente, è disponibile anche un distributore di disinfezione.

periodo libero

A causa di numerosi annullamenti, possiamo ancora offrirvi le seguenti date per una vacanza con noi al Hilburgerhof:

 

12/09/2020 - 10/10/2020

dal 21 ottobre 2020

Contatti
 
Famiglia Pföstl Nikolaus
St. Georgenerstr. 2
I-39017 Scena
Tel. + 39 0473 945453
Fax + 39 0473 945453
 
Email info@locherhaeusl.it
 
Partita IVA: 02350730210

Piacere & Natura da vivere attivamente

a Scena, presso Merano

Prima che l’inverno arrivi… c’è ancora tanto da scoprire e divertirsi: le funivie e i sentieri ben curati vi condurranno ai rifugi e alle malghe più belle.

 

Le accoglienti Stube contadine con le tipiche specialità tirolesi, lo shopping più sfrenato in un’atmosfera pre-natalizia e il divertimento sugli sci per tutta la famiglia vi stanno aspettando.

Novembre e dicembre sono i mesi in cui Scena accoglie i suoi ospiti con un ritmo più naturale che mai. Ulteriori informazioni sul programma e le offerte speciali trova qui

 

 

 

01.04.-31.05.2021
 

Subito primavera.

         Estate senza fine.

 

La primavera è di scena… a Scena! Con il nuovo programma-primavera “Scena in fiore” e molti vantaggi di prezzo e sconti.

 
Il nostro special: un ingresso ridotto ai Giardini di Castel Trauttmansdorff e uno sconto del 30% sugli impianti di risalita nell’area escursionistica di Scena.
 
Maggiori informazioni qui
wetter.jpg
  • Facebook
  • Instagram