Garanzia del miglior prezzo a Scena

 

Con una prenotazione diretta in azienda ottieni le migliori offerte e prezzi!

È molto importante per l'associazione turistica di Scena che è possibile prenotare la propria vacanza a Scena al miglior prezzo possibile. Per questo motivo, la migliore garanzia di prezzo è stata introdotta a Scena. Le aziende partecipanti garantiscono che otterrai il miglior prezzo prenotando una vacanza direttamente sul sito ufficiale di Schenna o presso la società di alloggio e non troverai offerte più economiche.

Le singole aziende offrono inoltre vantaggi esclusivi su tutte le piattaforme di prenotazione. La garanzia del miglior prezzo di Schenna garantisce anche una prenotazione gratuita. Puoi riconoscere le aziende partecipanti con questo logo al miglior prezzo:

I tuoi vantaggi con una prenotazione diretta a colpo d'occhio:

  • Miglior prezzo garantito: la società di alloggio partecipante ti garantisce il miglior prezzo.

  • Contatto diretto con il proprietario: la prenotazione viene effettuata direttamente dalla società, che è felice di rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere.

  • Nessun costo di prenotazione aggiuntivo o nascosto

  • Ulteriori vantaggi esclusivi possibili per le singole aziende

 

Contatti
 
Famiglia Pföstl Nikolaus
St. Georgenerstr. 2
I-39017 Scena
Tel. + 39 0473 945453
Fax + 39 0473 945453
 
Email info@locherhaeusl.it
 
Partita IVA: 02350730210

Piacere & Natura da vivere attivamente

a Scena, presso Merano

Prima che l’inverno arrivi… c’è ancora tanto da scoprire e divertirsi: le funivie e i sentieri ben curati vi condurranno ai rifugi e alle malghe più belle.

 

Le accoglienti Stube contadine con le tipiche specialità tirolesi, lo shopping più sfrenato in un’atmosfera pre-natalizia e il divertimento sugli sci per tutta la famiglia vi stanno aspettando.

Novembre e dicembre sono i mesi in cui Scena accoglie i suoi ospiti con un ritmo più naturale che mai. Ulteriori informazioni sul programma e le offerte speciali trova qui

 

 

 

01.04.-31.05.2021
 

Subito primavera.

         Estate senza fine.

 

La primavera è di scena… a Scena! Con il nuovo programma-primavera “Scena in fiore” e molti vantaggi di prezzo e sconti.

 
Il nostro special: un ingresso ridotto ai Giardini di Castel Trauttmansdorff e uno sconto del 30% sugli impianti di risalita nell’area escursionistica di Scena.
 
Maggiori informazioni qui
wetter.jpg
  • Facebook
  • Instagram