Il nostro Locherhäusl

1/12

Cari ospiti, la famiglia Pföstl vi diamo un cordiale benvenuto sulla nostra

fattoria di frutta e vino "Hilburgerhof".

 

Il nostro appartamento Locherhäusl di circa 100 m² si trova appena sotto la fattoria, circondato dai suoi frutteti sul pendio soleggiato di Scena a circa 600 m sul livello del mare.

L'appartamento è situato in posizione centrale, in soli 10 minuti si può raggiungere il centro di Scena e in soli due minuti le fermate degli autobus più irmportanti.  Nel raggio di 200 m troverete una panetteria, una pasticceria e diversi ristoranti.

L'appartamento è molto spazioso, offre: 3 camere da letto separate, soggiorno, cucina separata, bagno e una toilette di servizio. Sulla terrazza o sul prato, con vista sul Tirolo e sul "Mutspitz", proprio accanto alla casa, potrete farvi coccolare dal sole tutto il giorno e godervi ore piacevoli e accoglienti la sera.

Sedie a sdraio e ombrelloni sono pronti per voi.

Escursionismo, alpinismo, cultura o relax si possono trovare qui a Scena.

Ci fa piacere poter essere a vostra disposizione per tutto l`anno e vi auguriamo di poter godere al massimo il vostro soggiorno.

 

Contatti
 
Famiglia Pföstl Nikolaus
St. Georgenerstr. 2
I-39017 Scena
Tel. + 39 0473 945453
Fax + 39 0473 945453
 
Email info@locherhaeusl.it
 
Partita IVA: 02350730210

Piacere & Natura da vivere attivamente

a Scena, presso Merano

Prima che l’inverno arrivi… c’è ancora tanto da scoprire e divertirsi: le funivie e i sentieri ben curati vi condurranno ai rifugi e alle malghe più belle.

 

Le accoglienti Stube contadine con le tipiche specialità tirolesi, lo shopping più sfrenato in un’atmosfera pre-natalizia e il divertimento sugli sci per tutta la famiglia vi stanno aspettando.

Novembre e dicembre sono i mesi in cui Scena accoglie i suoi ospiti con un ritmo più naturale che mai. Ulteriori informazioni sul programma e le offerte speciali trova qui

 

 

 

01.04.-31.05.2021
 

Subito primavera.

         Estate senza fine.

 

La primavera è di scena… a Scena! Con il nuovo programma-primavera “Scena in fiore” e molti vantaggi di prezzo e sconti.

 
Il nostro special: un ingresso ridotto ai Giardini di Castel Trauttmansdorff e uno sconto del 30% sugli impianti di risalita nell’area escursionistica di Scena.
 
Maggiori informazioni qui
wetter.jpg
  • Facebook
  • Instagram